Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Francia

Gira nuda con i jeans disegnati addosso: i passanti sono indifferenti

Gira per Lille, in Francia, con dei jeans disegnati, quindi senza pantaloni, ma nessuno se ne accorge. E' l'eperimento del make up artist Marie Przybylski. Il lato b di Maria, modella di 20 anni, è ben esposto al pubblico, ma il disegno jeans è così verosimile da trarre in inganno le persone, che abituate a vedere oggi giorno i vari leggings iper attillati, non si accorogono della nudità. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • magicoblivion

    23 Novembre 2014 - 01:01

    1- una societa civile dovrebbe insegnare alle ragazze/donne il SENTIMENTO la DOLCEZZA e il PUDORE perche possano essere brave mamme e mogli affettuose e fedeli 2- una societa DECADENTE e INCIVILE insegna alle ragazze/donne-VACCA il sesso libero e alle ragazze/donne-LATRINA la gangbang il bondage e il sadomaso 3- il femminismo ha dato un motivo alle ragazze/donne di diventare VACCHE/LATRINA 4- la p

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    01 Maggio 2014 - 12:12

    provate a mandarlo a velocità normale e noterete che alcuni l'hanno notato eccome

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    01 Maggio 2014 - 09:09

    In effetti "di culo" non si capisce, ma dalla parte "della topa" è ripresa da lontano. Comunque un trucco fatto da una grande artista. Berlusconi dovrebbe contattarla per farsi migliorare il tatoo "cerebrale"

    Report

    Rispondi

  • stefano.greci

    01 Maggio 2014 - 03:03

    capitanuncino il solito meridionale represso immagino. Tutte le donne non sposate sono troie vero? I marocchini teneteli a casa vostra che in ITALIA ci pensiamo noi senza commenti del cazzo. Ne abbiamo le palle piene di buonisti ipocriti semi-analfabeti che ci vogliono insegnare come vivere. Siano maledetti Garibaldi Savoia e la loro stirpe di smidollati parassiti inutili.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti