Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Francia

Gira nuda con i jeans disegnati addosso: i passanti sono indifferenti

Gira per Lille, in Francia, con dei jeans disegnati, quindi senza pantaloni, ma nessuno se ne accorge. E' l'eperimento del make up artist Marie Przybylski. Il lato b di Maria, modella di 20 anni, è ben esposto al pubblico, ma il disegno jeans è così verosimile da trarre in inganno le persone, che abituate a vedere oggi giorno i vari leggings iper attillati, non si accorogono della nudità. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • magicoblivion

    23 Novembre 2014 - 01:01

    1- una societa civile dovrebbe insegnare alle ragazze/donne il SENTIMENTO la DOLCEZZA e il PUDORE perche possano essere brave mamme e mogli affettuose e fedeli 2- una societa DECADENTE e INCIVILE insegna alle ragazze/donne-VACCA il sesso libero e alle ragazze/donne-LATRINA la gangbang il bondage e il sadomaso 3- il femminismo ha dato un motivo alle ragazze/donne di diventare VACCHE/LATRINA 4- la p

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    01 Maggio 2014 - 12:12

    provate a mandarlo a velocità normale e noterete che alcuni l'hanno notato eccome

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    01 Maggio 2014 - 09:09

    In effetti "di culo" non si capisce, ma dalla parte "della topa" è ripresa da lontano. Comunque un trucco fatto da una grande artista. Berlusconi dovrebbe contattarla per farsi migliorare il tatoo "cerebrale"

    Report

    Rispondi

  • stefano.greci

    01 Maggio 2014 - 03:03

    capitanuncino il solito meridionale represso immagino. Tutte le donne non sposate sono troie vero? I marocchini teneteli a casa vostra che in ITALIA ci pensiamo noi senza commenti del cazzo. Ne abbiamo le palle piene di buonisti ipocriti semi-analfabeti che ci vogliono insegnare come vivere. Siano maledetti Garibaldi Savoia e la loro stirpe di smidollati parassiti inutili.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti