Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'intervista

Ecco la donna che sorveglierà Berlusconi

Oggi, mercoledì 23 aprile,  dopo le 17 la direttrice dell'Ufficio esecuzioni penali esterne di Milano Severina Panarello riceverà Silvio Berlusconi negli uffici vicino a San Vittore. È a lei che l'ex Cavaliere dovrà mostrare i progressi di questi mesi. "L'affidamento ai servizi sociali tecnicamente comincia con il nostro colloquio di questo pomeriggio", spiega nell'intervista a Matteo Pucciarelli. E assicura che la piena agibilità politica per il leader di Forza Italia: "La politica è il lavoro di Berlusconi, quindi verranno valutate le sue esigenze".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jack1

    24 Aprile 2014 - 12:12

    a guardare la faccia di questa bella personcina è tutto un programma ....questa ha la faccia da comunista come tutte le sue colleghe.....ora qualcuno obietterà , ma la realtà è che a certe facce (compresi tutti i suoi colleghi) non si stringe neanche la mano per paura di infezioni ... ormai vedere le loro facce ti fa capire che tipo di feccia ha infettato la magistratura tutta ...

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    23 Aprile 2014 - 22:10

    Povera Signora Severina Panarello, anche lei costretta da una sentenza grottesca a ricoprire un incarico che definire ridicolo è dire poco. Ma ormai questa povera italietta è stata talmente screditata nel mondo da una magistratura da avanspettacolo che una più o una meno cambia ben poco.

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    23 Aprile 2014 - 21:09

    Toby - Ah, e sarebbe questa un'altra carceriera comunista di Berlusconi ? Si vede ad un miglio di distanza....! Cominciate per favore a prendere i numeri di targa di questi malfattori comunisti designati dal partito centrale per eliminare giuridicamente i loro avversari politici e giudicarli al momento opportuno dai cittadini, laddove la legge è veramente uguale per tutti....!

    Report

    Rispondi

  • gerrycat

    23 Aprile 2014 - 18:06

    si vede che é di sx! e pennati baffino la terrona(finocchiaro), lo smacchiatore e altri sono protetti da questi personaggi! e si sentono sicuri!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti