Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il raptus

Tennis, follia Fognini a Montecarlo: ko con Tsonga, insulti al padre

Il lato peggiore di Fabio Fognini torna a galla all'Atp Masters 1000 di Montecarlo: il tennista azzurro, numero 10 del tabellone, viene eliminato agli ottavi dal francese Jo-Wilfried Tsonga per 5-7, 6-3, 6-0 in un'ora e 55 minuti di gioco, dopo un un inizio promettente, un secondo set tutto sfuriate, gesti di stizza e nervosismo e un terzo set semplicemente sconcertante, quasi di non gioco. Il 27enne talento ligure, trascinatore in Coppa Davis contro l'inglese Murray, è stato protagonista di una lite furiosa col giudice di linea quindi, inaspettatamente, se l'è presa con il padre seduto in tribuna. "Metticela la faccia, io ce la metto sempre anche quando le cose vanno male - ha urlato in un momento di pausa -. Ce l'ho con te, con tutte queste merde e con te". Il padre, sconcertato, dopo aver provato a consigliargli di stare zitto si è lasciato andare in un emblematico "Ma vaff...". Al termine del match il pubblico, infastidito dall'atteggiamento di Fognini, lo ha fischiato sonoramente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    22 Aprile 2014 - 16:04

    io nella mia vita ho fatto diversi sports .. molte volte se non sempre le delusioni superano le vittorie ,ma quasi sempre dalle sconfitte si esce piu decisi e piu maturi in fondo parliamo di ....sport (divertimento)

    Report

    Rispondi

  • doris

    19 Aprile 2014 - 08:08

    Credo che per costruire un campione ci voglia dietro soprattutto una famiglia ambiziosa,che si sacrifica e che sacrifica il ragazzo.La vita di una persona che eccelle nello sport e' una vita di sacrifici,sicuramente il padre e' stato una figura importante,forse anche un po' stressante nelle sconfitte.

    Report

    Rispondi

  • lonato47

    18 Aprile 2014 - 12:12

    ma che vada a c.......lui, la Pennetta, la Pellegrini, Magnini, ecc. e tutti quelli che tirano in giro (perché lo vogliono) i giornali e la Tv.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    18 Aprile 2014 - 08:08

    E' in queste occasioni che viene fuori la personalità. Che schifo di uomo, capace solo di dare la colpa agli altri. Buttatelo fuori!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti