Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Campagna elettorale

Maria Elena Boschi gira uno spot con Antonio Decaro e parla in dialetto

"Ma ti immagini qualche mese fa se ci avessero detto che io avrei fatto la ministra e tu il sindaco?" A parlare è Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali del governo Renzi, che si rivolge al candidato sindaco di Bari per il Partito Democratico, Antonio Decaro. I due sono protagonisti di uno spot elettorale a sostegno del candidato Pd e si improvvisano intervistato e intervistatore, per parlare della rottamazione delle vecchie dinamiche politiche della città. "Ma qualcuno l'hai rottamato?", chiede la Boschi. "La mia è una rottamazione gentile", risponde il candidato sindaco. Dopo una discussione di circa 20 secondi sui temi della politica, Decaro invita la collega a mangiare una focaccia barese. La Boschi accetta volentieri la proposta rispondendo in dialetto pugliese: "Sciamaninne!". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 18 Aprile 2014 - 12:12

    Questa me la...segno e la consiglio alle generazioni che verranno, della serie "siamo noi, chi altri?"!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    15 Aprile 2014 - 10:10

    Xchè la criticate? La pvoverina sta facendo il suo mestiere. Xchè qualcuno crede che sia stata scelta x fare il ministro? No, la velina è stata messa al libro paga degli italiani x fare spot. Lei stessa è lo spot di Renzi che usa queste donne, ovviamente inadeguate, x crearsi l'immagine di innovatore. Chissà quante donne in gamba ci sono nel PD ma, ahimè, nn hanno le physique du role!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    15 Aprile 2014 - 08:08

    Dialogo pulito ma sempre terrone. La sporcizia è all'interno di tutti loro. Questa si crede la nuova Merilyn e ce la propongono in tutte le salse. Tacco 14 e lato B compresso in guaine rinforzate. Quelle del CDX erano tr@@e, pu@@@@ne, donnacce, senza cervello o altro, loro, le sinistre, sono gli angeli , le caste e pure. Cetrioloni, andate veramente a fare un ...(autocensura)

    Report

    Rispondi

  • bfrizzante

    15 Aprile 2014 - 08:08

    sciatavinn tuttedue, Decaro, come si dice a Bari, quando parla ha la polpetta in bocca. Boschi, non è buona neanche alla recita delle elementari .

    Report

    Rispondi