Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Il commento

Paolo Romani (Forza Italia): "A Berlusconi Renzi fa più male degli anti-Cav"

"Anni e anni di anti-berlusconismo hanno fatto la fortuna del berlusconismo. Ho l'impressione che il filo-berlusconismo, ripetuto in maniera ossessiva dal premier Matteo Renzi, faccia più danno dell'anti-berlusconismo degli anni passati. Può darsi che bene non ci faccia". Così il capogruppo di Forza Italia al Senato Paolo Romani commenta a Milano il fuorionda del consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti, che riferiva di un Cavaliere preoccupato dall'"abbraccio mortale" di Renzi. "Ma l'era di Silvio Berlusconi non è finita - giura Romani -, non ha ancora deciso di lasciare la politica" (video di Michela Ravalico).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    05 Aprile 2014 - 21:09

    Toby - Ma che finito e finito, Fini è finito, non certo il Cavaliere ! Più cattiverie gli fanno e più gli forniscono ossigeno per andare avanti e giorno arriverà che chi ha seminato zizzania, raccoglierà talmente tanta tempesta, da farli piangere sangue....! Comincino a pensare dove nascondersi....!

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    05 Aprile 2014 - 20:08

    E' subito diventata di moda l'espressione "l'abbraccio mortale" con Renzi. Sì, a Berlusconi fa più male il preteso accordo con Renzi che non anni di becero anti-berlusconismo (altro che "opposizione responsabile"). Concordo con Romani. Alleluia, c'è ancora qualcuno che riesce a capire la realtà della situazione.

    Report

    Rispondi

    • blu521

      07 Aprile 2014 - 07:07

      Preteso? E' scritto nero su bianco. Può darsi che l'antiberlusconismo becero abbia giovato al berlusconismo, ma i bananas come lei nuocciono alla nazione

      Report

      Rispondi