Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Pesce alla Camera

Buonanno (Lega) in aula con una spigola, Di Maio lo espelle

Oggi, mercoledì 1 aprile, si è svolta l'ennesima protesta alla Camera dei Deputati firmata da Gianluca Buonanno, il vulcanico esponente della Lega Nord che della battaglia a Laura Boldrini ha fatto una delle sue ragioni politiche. Ma stavolta la Boldrini non c'entra. Buonanno ha deciso di inscenare un'insolito siparietto durante una discussione parlamentare. "Quando ho sentito che oggi in quest'aula si facevano questi discorsi - ha dichiarato il leghista - pensavo che fossimo davanti ad un pesce d'Aprile. Ma la maggioranza che fa? Altro che sardine, qui c'è chi si lamenta del fatto che gli immigrati sono trattati peggio dei turisti. Diamo le spigole ai nostri poveri, ai nostri pensionati". E così, ecco che Buonanno estrae una spigola. Una vera e propria spigola, un pesce che si è messo a sventolare davanti agli occhi dei colleghi, chi più e chi meno incredulo. Il vicepresidente di turno alla Camera, il grillino Luigi Di Maio, lo ha richiamato all'ordine ed espulso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    30 Aprile 2014 - 20:08

    facciamo le persone oneste e riflettiamo........ se per assurdo potrebbero capitare 1000 persone al giorno e poi non sarebbe tanto assurdo... avremmo circa 360000 persone all'anno e poi via viasempre di piu ...e come faremo rispondetemi è giusto essere cristiani ma allora mettiamo tutti sulla stessa linea ospiti e locali come nello sport

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    02 Aprile 2014 - 11:11

    Chi si è aggiudicato il pesce alla fine ? Forse il Di Maio ?

    Report

    Rispondi

  • villiam

    02 Aprile 2014 - 10:10

    l'hanno espulso solo perchè nessuno avrebbe saputo cucinare il pesce ,alla camera trovano la pappa pronta !!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    02 Aprile 2014 - 10:10

    I soliti buffoni leghisti, gente vile, incapaci e ladri, ecco chi votate.

    Report

    Rispondi

    • fonty

      fonty

      02 Aprile 2014 - 11:11

      Perché, adesso bisogna chiedere a te per chi votare ? Sei un bel marpione, un esempio di illuminata e limpida democrazia stalinista.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti