Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Meglio il Colosseo di Matteo

Obama sbianchetta Renzi: nel video della Casa Bianca non c'è il premier

Matteo Renzi sbianchettato da Barack Obama. Sul sito della Casa Bianca è stato pubblicato il video che riassume la visita del presidente americano a Roma. Un clip di poco più di un minuto che riassume la giornata di Obama: e Renzi non c'è. Si parte con l'atterraggio a Fiumicino, quindi l'incontro con Papa Francesco in Vaticano. Le immagini dal finestrino ritraggono una Roma straordinaria, da Grande bellezza. Niente spazio ai faccia a faccia con Napolitano e il premier, molto invece al Colosseo. Beffa per Renzi: nel video c'è anche la stretta di mano tra Barack e il ministro della Cultura Dario Franceschini. E pensare che la stampa italiana oggi spara titoli entusiastici in stile "Renzi conquista Obama"...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    28 Marzo 2014 - 17:05

    @ bruno osti ma guarda che sei italiano anche tu. Questo ci ha amabilmente preso per il c..o e nn ha alcuna importanza chi è il presidente del consiglio in questo momento. Che Renzi piaccia o no, rappresenta il paese e Obama ha solo dettato condizioni e nn ha concesso nulla. Ora sarebbe il caso che ti svegliassi e lasciassi perdere il gergo calcistico qui ci giochiamo qualcosa di più importante.

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    28 Marzo 2014 - 16:04

    Ma e possibile che nessuno sappia che in America il comunismo e vietato?.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    28 Marzo 2014 - 15:03

    Qui si rosica; ma quanto si rosica! Volete mettere quando Burlesque è andato da lui a piagnucolare "... i giudici ... la magistratura ... tutti contro di me..."? da vero statista: il migliore negli ultimi 150 anni. Poveri, inutili Maldestri.

    Report

    Rispondi

  • Gialdon

    28 Marzo 2014 - 15:03

    Gia Franceschini! Lui pensa cosi' di essere diventato piu' importante, ma rimane l'ignobile parassita di sempre! Il lato buffo della sua vita, e' che lui sa di esserlo ( non piu' importante, ma parassita )!

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      28 Marzo 2014 - 15:03

      perché parassita? addirittura ignobile?

      Report

      Rispondi

      • Gialdon

        29 Marzo 2014 - 01:01

        @bruno osti. Basta analizzare il comportamento durante le varie tappe della sua vita: non male per uno che ha sempre evitato di lavorare!

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti