Cerca

Europa

Barroso e Van Rompuy ridono delle riforme di Renzi

4

Il corrispondente da Bruxelles di Radio Radicale, David Carretta, chiede del programma di Renzi a Il giorn, il presidente della Commissione e a quello del Consiglio Ue si guardano, e, in silenzio, sorridono.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    26 Marzo 2014 - 17:05

    Seguo da sempre il professor Tremonti. Non sempre ho condiviso le sue tesi in economia(però più spesso, quasi sempre, ero io in errore). Se qualcuno si prendesse vaghezza di andare a rileggersi cosa diceva al momento dell'adesione dell'Italia alla moneta unica europea(euro) scoprirebbe che Tremonti aveva perfettamente ragione. Tremonti ha sempre picchiato duro nei confronti dei soloni dell'euro!

    Report

    Rispondi

  • magiconic

    21 Marzo 2014 - 16:04

    Non cercate di montare un caso che non esiste! E'solo uno scambio di sguardi per accordarsi su chi avrebbe risposto, come accade in qualsiasi congresso o riunione, quando al tavolo dei relatori si è in molti.

    Report

    Rispondi

  • isthar

    20 Marzo 2014 - 22:10

    ma non mi pare proprio il caso di dover montare sto casino per uno sguardo che vuol dire "rispondo io o tu?". scambiare questo sorriso di circostanza per le risatine del duo Merkel Sarkozy.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news