Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Giovanni Favia

Il grillino pentito: "Casaleggio ha sempre vissuto di soldi pubblici"

Il primo cacciato, il dissidente Giovanni Favia, grillino pentito, a I Funamboli di Alessandro Milan su 7Gold torna ad attaccare il Movimento 5 Stelle. L'accusa è durissima: "Casaleggio ha sempre vissuto di finanziamento pubblico". Poi accusa i "talebani" grillini di non offrire alcuna trasparenza sulla gestione della diaria: "C'è chi mi dice che con quei soldi c'è chi si paga la colf...". Durissimo il giudizio su Beppe e Gian Roberto: "Si sono messi in mezzo ai coglioni, vogliono fare i padroni. Ma al Movimento piace essere comandato. Ha ragione Corrado Augias: sono squadristi inconsapevoli". Infine la profezia su Federico Pizzarotti, il sindaco di Parma in rotta con Grillo: "Sarà il prossimo espulso, anche se cacciarlo non è così semplice...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maverick100

    02 Aprile 2014 - 23:11

    Parla sto cialtrone che prima criticava Di Pietro e poi si è fatto dare 40000 euro per la campagna elettolare per Rivoluzione Civile Aveva detto che si dimetteva da consigliere regionale e invece ancora sta la sto pezzente

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    04 Marzo 2014 - 13:01

    Dall'inizio provavo diffidenza nei confronti dei due guru, mentre stimo alcuni eletti. Fra gli eletti stimo chi vuole giustamente pensare con la propria testa ed è anche onesto. Grillini, inseritevi negli altri partiti e fateli diventare onesti!!!!

    Report

    Rispondi

  • algix

    04 Marzo 2014 - 13:01

    Favia è un buffone prezzolato, lo sanno tutti... Poveraccio!

    Report

    Rispondi