Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'Abitacolo

Bechis: Brexit? Cameron è caduto come Fassino

"Le vicende di Cameron e Fassino hanno molti punti in comune, anche se hanno un peso infinitamente diverso". Il commento di Franco Bechis sulla Brexit, dal suo Abitacolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick2

    25 Giugno 2016 - 09:09

    1/2 La realtà è un’altra, Bechis. Una grossa fetta della popolazione europea è anziana, sottoacculturata e facilmente manipolabile. La crisi economica prima e l’immigrazione poi hanno rafforzato partiti o movimenti neofascisti xenofobi e populisti, dei quali lei è uno dei portavoce. Questi partiti hanno alimentato paure e sentimenti nazionalisti.Ora grazie alla Brexit cantano (cantate) vittoria..

    Report

    Rispondi

    • healbissola2

      25 Giugno 2016 - 23:11

      Severgnini diceva che non si sono avuto guerre in europa in 70 anni . la guerra dei balcani lo avranno fatto gli australiani e i cinesi e i marziani di marte

      Report

      Rispondi

  • nick2

    25 Giugno 2016 - 09:09

    2/2 ma per la Gran Bretagna si prospettano tempi tristi, perché la Grande Londra, motore dell’economia della Gran Bretagna dovrà scegliere se perdere centinaia i migliaia di posti di lavoro o se rendersi indipendente sotto guida UE. In quel caso i vecchi ubriaconi si pentirebbero amaramente di aver votato contro la volontà dei loro figli e nipoti. Come le hanno ordinato, lei minimizza. Vedremo!

    Report

    Rispondi

    • healbissola2

      25 Giugno 2016 - 23:11

      non perderanno un solo posto di lavoro perchè con i soldi che danno all'europa potranno costruire e sostenere le imprese

      Report

      Rispondi

    • wilegio

      wilegio

      25 Giugno 2016 - 12:12

      Ah certo! Noi vecchi rincoglioniti siamo Fascisti, razzisti e populisti, mentre lei sì che è un vero democratico! Lei distingue il valore dei voti, anziché attribuire a un voto il valore di uno. Questa è la vera democrazia che le hanno insegnato i suoi tutor del kominform?

      Report

      Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    25 Giugno 2016 - 09:09

    Balle, credi che i tedeschi sono disposti a finanziare le ruberie dei stati del sud. Illuso. Piutosto escono anche loro dall'europa e creano una Europa del NORD, efficiente snello e vincente. L'Europa come la conosciamo noi è finita. Da ora in avanti bisogna iniziare a pensare di caminare con le proprie gambette. TAGLIARE I COSTI E DIVENTARE EFFICIENTI. TAGLIARE - TAGLIARE STIPENDI E PRIVILEGI.

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    25 Giugno 2016 - 07:07

    si ma almeno cameron non ha regalato le caorette ai rom , quindi non ha speso niente .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti