Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Amministrative

Bechis, il vaffa di Giachetti alle nonne: "Mi votano i giovani"

Era nervosissimo Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Pd, prima del faccia a faccia con Virginia Raggi su Sky. Dopo però si è sciolto davanti ai suoi fan, e ha pure fatto il galletto. Ha spiegato che le nonne di Roma gli chiedono di tagliarsi la barba, ma lui le manda a quel paese: "Si rassegnino, i giovani mi chiedono di tenerla e io prendo i voti dei giovani". Poi ha raccontato la sua giornata elettorale, facendo capire che lui non ne sa niente. Viene portato a destra e sinistra da mani altrui, che hanno già tutto programmato. Il poveretto spera solo di andare a dormire a fine giornata. Come vorrebbe fare anche ora mollando i fan. Ma prima offre loro una chicca: c'è un camper che gira per Roma con Livia Turco a bordo. E ce ne sono altri perfino più inquietanti...

di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • placidoolivieri

    17 Giugno 2016 - 13:01

    Povero bechis? Premetto che di Giachetti non me ne frega niente. Ma dove sta il vaffa alle nonne? Prima se l'è presa con la giacca. Ma come si fa a scrivere simili sciocchezze. Quando si prende uno stipendio per denigrare e, a volte, anche insultare gli avversari politici del padrone, siano arrivata al limite. bechis faresti bene a chiuderti nel tuo abitacolo e startene tranquillo lì.

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    16 Giugno 2016 - 15:03

    Òspio! I ggiovani de Roma vogliono Giachetti con la barba? Forse perché gli dà l'aria giusta, quella da barbone? Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • encol

    16 Giugno 2016 - 15:03

    IL PD passerà alla storia come il PARTITO DEI BUFFONI- Se sarà sindaco uno così significa che è un mestiere buono per chiunque.

    Report

    Rispondi

  • machian45

    16 Giugno 2016 - 14:02

    Care vecchiette di Roma. Non fategliela passare liscia a Giachetti "sgualciti": bastone in spalla e tutte a votare contro questo falsone di turno!

    Report

    Rispondi