Cerca

News da Radio 105

Tanti auguri Terence Hill!

Tanti auguri Terence Hill!

Terence Hill compie 78 anni! La sua è una vita dedicata al cinema e alla Tv. Classe 1939, Mario Girotti, questo il vero nome dell’attore ven......

 

ascolta ora

Radio 105

Amministrative

Bechis, il vaffa di Giachetti alle nonne: "Mi votano i giovani"

Era nervosissimo Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Pd, prima del faccia a faccia con Virginia Raggi su Sky. Dopo però si è sciolto davanti ai suoi fan, e ha pure fatto il galletto. Ha spiegato che le nonne di Roma gli chiedono di tagliarsi la barba, ma lui le manda a quel paese: "Si rassegnino, i giovani mi chiedono di tenerla e io prendo i voti dei giovani". Poi ha raccontato la sua giornata elettorale, facendo capire che lui non ne sa niente. Viene portato a destra e sinistra da mani altrui, che hanno già tutto programmato. Il poveretto spera solo di andare a dormire a fine giornata. Come vorrebbe fare anche ora mollando i fan. Ma prima offre loro una chicca: c'è un camper che gira per Roma con Livia Turco a bordo. E ce ne sono altri perfino più inquietanti...

di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • placidoolivieri

    17 Giugno 2016 - 13:01

    Povero bechis? Premetto che di Giachetti non me ne frega niente. Ma dove sta il vaffa alle nonne? Prima se l'è presa con la giacca. Ma come si fa a scrivere simili sciocchezze. Quando si prende uno stipendio per denigrare e, a volte, anche insultare gli avversari politici del padrone, siano arrivata al limite. bechis faresti bene a chiuderti nel tuo abitacolo e startene tranquillo lì.

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    16 Giugno 2016 - 15:03

    Òspio! I ggiovani de Roma vogliono Giachetti con la barba? Forse perché gli dà l'aria giusta, quella da barbone? Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • encol

    16 Giugno 2016 - 15:03

    IL PD passerà alla storia come il PARTITO DEI BUFFONI- Se sarà sindaco uno così significa che è un mestiere buono per chiunque.

    Report

    Rispondi

  • machian45

    16 Giugno 2016 - 14:02

    Care vecchiette di Roma. Non fategliela passare liscia a Giachetti "sgualciti": bastone in spalla e tutte a votare contro questo falsone di turno!

    Report

    Rispondi