Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il video di Bechis

La Meloni tira dritto: "Non aspetto nessuno". E lancia una freccata al Cav

"Le nostre porte sono aperte a tutti ma non aspetto più nessuno". Il messaggio di Giorgia Meloni dalla terrazza del Pincio, dove ha aperto la sua campagna elettorale, ha un solo destinatario ed è Silvio Berlusconi. Dopo l'ufficio di presidenza di Forza Italia di questa mattina, il pallino sulla scelta delle candidature è nelle mani del Cav, ancora indeciso se confermare il sostegno a Guido Bertolaso o ripiegare sulla leader di Fratelli d'Italia. Parlando dello stallo di Forza Italia in merito a un’eventuale convergenza sul suo nome, Meloni ha spiegato: "La tattica di partito è incomprensibile davanti a un appuntamento così importante". Il dialogo però sembra ancora aperto tra la Meloni e Berlusconi: "ci ho parlato ieri e ci parlerò anche nei prossimi giorni". 

Video realizzato da Franco Bechis @FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    22 Aprile 2016 - 13:01

    Proposta: Berlusconi candidato unico del cdx sindaco di Roma. Si vince al primo turno sicuro! Così si salvano i cavoli della meloni e le capre di salvini.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    22 Aprile 2016 - 13:01

    Meloni e salvini sanno perfettamente che bertolaso è il miglior candidato per affrontare e risolvere i problemi di Roma, tant'è che l'hanno subito approvato, salvo poi fare marcia indietro per convenienze politiche personali o di bottega offrendoci relativa disgustosa sceneggiata napoletana. La manifestazione melona al pincio, aperta della ex candidata Dalla Chiesa pare sia stata un flop.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    22 Aprile 2016 - 12:12

    Ho letto che la meloni avrebbe detto che sperava che bertolaso ci ripensasse: mica sono tutti come lei!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    21 Aprile 2016 - 23:11

    Brava Meloni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti