Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Di Franco Bechis

A Fiumicino dopo le stragi di Bruxelles. Esposito: "Meglio i nostri 007"

Stefano Esposito, senatore del Pd, si è imbarcato sul volo Torino-Roma proprio mentre arrivavano le prime notizie sugli attentati di Bruxelles. “Mi pare che questo”, dice a Libero TV, “sia catalogabile come la risposta all'arresto di Salah. Per altro proprio ieri sera le autorità del Belgio avevano fatto intendere che era in piedi una nuova rete e temevano nuovi attentati. E' evidente che sempre di più siamo messi di fronte alla difficoltà di contrastare azioni di gruppi molto piccoli che sfuggono alla rete dei controlli ordinari”. Secondo Esposito “il lavoro di intelligence sta scontando dei limiti oggettivi. Il che mi fa dire- facendo tutti gli scongiuri del caso- che forse da questo punto di vista l'Italia, che è sempre stata criticata e trattata con una certa superficialità, sta mettendo in campo tutto quello che è possibile in questi casi. E lo testimoniano gli arresti preventivi e le espulsioni”.

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Alalangelo

    25 Marzo 2016 - 23:11

    Quando si ventilo' l'ipotesi di affondare i barconi per non farli partire dalla Libia ci furono immediatamente due attentati incendiari all'aereoporto di Fiumicino.Non se ne e' piu' parlato..

    Report

    Rispondi

  • Alalangelo

    25 Marzo 2016 - 22:10

    Renzi e Bergoglio dopo gli attentati di Bruxelles si sono affrettati a dire Che siamo amici dei clandestini per far sapere ai terroristi Che non sara' interrotto il flusso di denaro verso di loro rubato al contribuente Italiano..

    Report

    Rispondi

  • Alalangelo

    25 Marzo 2016 - 22:10

    Quanti cretini cadono dal pero! Quanto cretine sono le frasi tipo non ci faremo intimidire...etc..etc...In Italia al momento non ci sono attentati perche' il governo paga il pizzo al terrorismo con i riscatti per i sequestrati, il pizzo agli scafisti Che rovesciano tonnellate di carne umana sulle nostre coste. La non partecipazione ai raid aerei in Siria...

    Report

    Rispondi

  • Kallianos

    22 Marzo 2016 - 20:08

    "Esposito Gennaro - netturbino": guardannola,che ppena me faceva stu muorto senza manco nu lumino!

    Report

    Rispondi