Cerca

Immigrazione

Alessandra Mussolini, retroscena bomba su Fini e Napolitano: "Lo Ius soli? Ecco qual era il loro piano comunista"

7

"Mi ricordo lo ius culturae di cui già parlava la buonanima (politica) di Gianfranco Fini quando fece il Transformer e divenne comunista di brutto con il contributo del presidente Giorgio Napolitano. Ve lo ricordate? Dopo 5 anni diventi automaticamente cittadino italiano, questo diceva". Alessandra Mussolini rivela questo retroscena a L'aria che tira su La7. E si chiede: "I nostri ragazzi se ne vanno all'estero perché non trovano lavoro, noi italiani dobbiamo morire prima di prendere la cittadinanza in altri Paese. Ci prendono il sangue. E Delrio prima di dimagrire ci dice dove trova i soldi anche per gli italiani?".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • freccia del sud

    09 Ottobre 2017 - 08:08

    Guarda caso in Italia prima devono scoppiare gli scandali, poi denunciano, quando non hanno più il potere. so' tutti, senza escludere nessuno figli di una cagna!!!- Povera Italia come l'hanno ridotta

    Report

    Rispondi

  • renboz420

    07 Ottobre 2017 - 11:11

    Rosi Bindi digiuna per motivi di salute; non insultatela per favore perchè se ne andrà presto a f c

    Report

    Rispondi

  • marcello1961

    07 Ottobre 2017 - 08:08

    La sinistra fa troppi affari con i migranti e soprattutto spera di prendere presto i loro voti. Che schifo! Per i loro loschi affari stanno distruggendo l'Italia, grazie anche ai tanti farlocchi che si fanno abbindolare dai tre Tg Rai (non hanno ancora capito che è il PD che li confeziona ad arte).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news